Il miglior fabbro/Mi presento.

Oggi, ho terminato il primo step del progetto “Il miglior fabbro” che servirà allo sviluppo di nuove competenze, in questo caso, impareremo ad utilizzare delle piattaforme digitali.
Al termine di ogni step, ci sarà consegnato un badge che rappresenterà l’acquisizione di nuove competenze. In questa prima parte del progetto, ho realizzato un video di presentazione con Powtoon che potete trovare qui : https://www.powtoon.com/online-presentation/cpme1lOOHQz/?mode=movie#/ e ,nonostante io abbia riscontrato delle difficoltà nella sua realizzazione, ritengo che il risultato finale non sia poi così male.

Ho, poi, scritto ciò che mi aspetto da questo progetto:

“Credo che il corso “Il miglior fabbro”  sia un’ottima idea che dà la possibilità a noi studenti di imparare ad usare delle piattaforme digitali. Non essendo molto pratica, colgo dunque l’occasione per imparare. Soprattutto, però, credo che questo corso sia anche un’opportunità per imparare a lavorare insieme . Devo ammettere che, nonostante i dubbi che sono sorti all’inizio riguardo questo progetto “nuovo” un pò per tutti, sono felice di mettere alla prova le mie capacità dedicando qualche ora al giorno a questo nuovo lavoro.”

Ho, infine, compilato il mio primo curriculum vitae et studiorum al quale, con il tempo, saranno aggiunte nuove informazioni.
Al completamento dello step ho ricevuto il mio badge:

111

Lascia un commento